Certificazione dei Contratti di Lavoro e Appalto

UNIPROF Consorzioaderisce alla convenzione del CNDCEC firmata con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per la Certificazione dei Contratti di Lavoro e Appalto.

La convenzione sancisce la collaborazione ormai ultrannuale tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il CNDCEC. L’accordo prevede tra l’altro tariffe agevolate da applicarsi a tutti gli iscritti, che possono fruire di condizioni di particolare favore relativamente alle esigenze professionali, per il rilascio delle certificazioni dei contratti di lavoro e di appalto.

Per informazioni e richieste di certificazione dei contratti di lavoro e appalto, visita il sito della Commissione

I professionisti interessati possono rivolgersi a UNIPROF Consorzio per informazioni e assistenza sulla procedura di certificazione inoltrando richiesta all’indirizzo: certificazionecontratti@uniprofconsorzio.it

La Commissione di Certificazione dei Contratti di Lavoro e di Appalto è istituita dall’Università di Roma Tor Vergata ai sensi dell’art. 76, D.Lgs. 276/03 e nominata con Decreto del Ministro del Lavoro del 16.04.2013.

La Commissione certifica i contratti in cui sia dedotta una prestazione di lavoro, come i contratti di lavoro subordinato, lavoro part-time, lavoro a termine, apprendistato, lavoro a progetto, associazione in partecipazione, appalto e regolamenti di cooperative.

Nella certificazione del contratto di lavoro e nell’interpretazione delle relative clausole il Giudice non può discostarsi dalle valutazioni espresse dalle parti, in sede di certificazione dei contratti di lavoro, di cui al titolo VIII del D. Lgs. 10.09.2003, n. 276.

L’attività della Commissione è valida su tutto il territorio nazionale.