Condizioni di vendita

Le informazioni di seguito riportate si riferiscono alle condizioni generali di acquisto che l’utente del sito www.uniprofconsorzio.it accetta nel momento in cui perfeziona il pagamento dei corsi di formazione professionale e dei relativi allegati multimediali.

TITOLARITÀ DEI CONTENUTI

Il titolare dei diritti di proprietà intellettuale dei contenuti presenti nelle pagine web del sito www.uniprofconsorzio.it sono di esclusiva proprietà di UNIPROF Consorzio, con sede in Roma, via Enrico Petrella 4, 00198, CF/P.Iva 08492071009.

UNIPROF Consorzio, proprietario del sito internet www.uniprofconsorzio.it è l’unico soggetto incaricato di promuovere, vendere e distribuire i corsi di formazione professionale e tutti i relativi allegati multimediali.

Sito web: www.uniprofconsorzio.it, email: info@uniprofconsorzio.it

DEFINIZIONE DEI CONTENUTI DI UNIPROF CONSORZIO

UNIPROF Consorzio, organismo di ricerca partecipato da Università di Roma Tor Vergata e Ordine Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Roma, promuove attività di ricerca e diffusione della conoscenza nell’area economico-aziendale, e sostegno e partecipazione allo sviluppo di impresa anche a mezzo di azioni di assistenza alla crescita dimensionale nell’acquisizione di immagine e di tecnologie, nonché organizzazione di ricerche, centri di studio, attività di formazione, attività di sportello.

I corsi di formazione e gli allegati multimediali vengono erogati al cliente in presenza (aula) e a distanza, attraverso un’area e-learning (i cui accessi si ricevono per email dopo l’acquisto) che permette la consultazione ed il download dei materiali didattici. Al termine dei corsi vi è anche la possibilità per l’utente di svolgere un questionario on-line di autovalutazione per verificare l’apprendimento degli argomenti trattati, oltre che fornire un feedback in merito ai contenuti e all’indice di gradimento.

CORRISPETTIVO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il prezzo dei singoli corsi di formazione professionale è indicato nella pagina http://www.uniprofconsorzio.it/corsi/. Le modalità di pagamento previste sono le seguenti: bonifico bancario, pagamento online tramite carta di credito (mediante sistema di pagamento PayPal).

MODALITA’ DI RIMBORSO

L’utente che erroneamente abbia acquistato un corso di formazione professionale online può chiedere entro 7 giorni di calendario dal momento dell’acquisto l’annullamento dell’ordine e il rimborso dell’importo pagato all’indirizzo email: formazione@uniprofconsorzio.it

L’utente che avrà richiesto il rimborso entro 7 giorni, lo riceverà con le medesime modalità con cui ha effettuato il pagamento e potrà comunque tenere eventuali materiali informativi che avrà scaricato dall’area e-learning.