Pubblicato il

Presentazione della 18^ Edizione del Master per le Professioni Economico-Contabili

Loghi Master-Uniprof-ODCEC

Master per le Professioni
ECONOMICO-CONTABILI

Mercoledì 17 ottobre, presso la Sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, si terrà la presentazione della 18^ Edizione del Master PROFESSIONI ECONOMICO-CONTABILI, anno accademico 2018-2019.

Il Master Professioni Economico-Contabili è un Corso di formazione e aggiornamento professionale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, aperto a laureati triennali e magistrali che intendano avviare la professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, anche in vista della preparazione all’Esame di Stato.

Il programma del Master propone infatti un piano di studi particolarmente articolato nelle materie dell’attività professionale, rilevanti anche ai fini della preparazione alle prove dell’Esame di abilitazione.

Come ogni anno, la presentazione si terrà presso la Sede dell’Ordine Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Roma a testimoniare la forte collaborazione che da oltre 18 anni si rinnova tra Master e Ordine di Roma.

Nel corso della presentazione saranno trattate le tematiche obbligatorie valide ai fini del riconoscimento di 4 crediti formativi professionali per l’anno 2018.

MERCOLEDI’ 17 OTTOBRE 2018
ORE 17:30-20:30

Sede Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Piazzale delle Belle Arti, 2 – Roma